Antigelo di Fito, mai più piante congelate!

Avete un mamma, una nonna o una fidanzata che ama le piante e si dispera quando arriva il freddo? Perchè basse temperature, ghiaccio e neve mettono seriamente a dura prova anche i pollici verdi più esperti. Pensate a un regalo utile e a costo accessibile, che salverà piante e umore delle vostre donne! La protezione del verde in inverno è importantissima: anche se riuscite a far sopravvivere le piante, non è detto che il freddo invernale non causi danni che si vedranno nella primavera successiva. Il modo più tradizionale per proteggere le piante è l’utilizzo di teli o tessuti specifici: a volte, però, il prezzo non sempre accessibile, ci fa scegliere per soluzioni più convenienti, magari di qualità inferiore, che comunque non garantiscono una protezione completa dal gelo.
Guaber, azienda che opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante, ha sviluppato un nuovissimo prodotto che per molti sarà il regalo di Natale più bello!
Si chiama FITO ANTIGELO, ed è il primo anticongelante per la protezione delle piante. La formula di questo innovativo prodotto è a base di glicole e potassio che, grazie alle loro caratteristiche, permettono di rafforzare e proteggere le parti verdi delle piante, formando una pellicola protettiva che diminuisce il punto di congelamento dei succhi cellulari. Detto in linguaggio “da pollice nero”, aumenta la resistenza della pianta, migliorando tutti quei processi di fotosintesi e immunità delle piante che, solitamente, durante l’inverno vengono rallentati dal freddo.

Come funziona?
FITO ANTIGELO, in confezione da 500ml, è un concime liquido che va nebulizzato sulle parti verdi della pianta, una volta alla settimana, per tutto il periodo
invernale, fino all’inizio della primavera. Terminata l’applicazione aspettate fino a che l’antigelo non sia completamente assorbito e che le
foglie siano asciutte prima di mettere la pianta all’esterno, dove resisterà anche a -4°/-6°C.

Il prezzo al pubblico è 9,20€

Lascia un commento